SELL OFF: TUTTO RINVIATO

Scritto il alle 10:40 da Danilo DT

Tutto come previsto. Nei post scritti ieri, in cui si descriveva la medesima impostazione tecnica che accomunava un po’ tutti i listini, è stata descritta l’importanza del momento che stavamo vivendo. C’era il concreto rischio di vedere frantumarsi diversi supporti chiave, con la conseguente probabilità di veder concretizzato il temuto sell off di cui parlo da un po’ di tempo.
Buttate l’occhio qui…


S&P 500 & Co. salvi per il rotto della cuffia

supporto sp500 S&P 500 sell offIl benchmark, che qui utilizzo come riferimento, ha retto la fatidica quota di 1325. Quindi al momento ci siamo salvati e si tenta ad imbastire una pseudo lateralizzazione. Dico pseudo in quanto prima di parlare di vera e propria lateralizzazione, è necessario aspettare ancora un po’.
Resta il fatto che il mercato ha rimbalzato e quindi l’atmosfera si è fatta leggermente più tranquilla. Il VIX è sceso un po’ e ora vedremo cià che succederà stasera.
Ma attenzione, con questo non dico che si è annullato il rischio di sell off. L’appuntamento con le vendite è stato solo rimandato. Questo secondo il mio punto di vista.
Stay tuned!

DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+