Sector rotation in action! Sempre forti gli INFLOW a Wall Street

Scritto il alle 11:18 da Danilo DT

sector-rotation-wall-street-bond

Un altro punto a favore della borsa USA. E testimonia il fatto che sono gli acquisti veri a fare salire l’indice. Sono i cosiddetti INFLOW, ovvero incrementi di acquisti a continuare a far salire Wall Street.

US-inflow-wall-street-2017

Guardate voi stessi, sono ormai settimane che il denaro arriva copioso a Wall Street. Complice anche una rotazione settoriale che sposta denaro dal mondo dei bond a quello dell’equity? Sicuramente è così ma questo contribuisce a mantenere in modo deciso il trend rialzista di Wall Street. Dite che il mercato nutre aspettative esagerate? Forse si, ma intanto sale ed il mercato, si sa, ha sempre ragione.

26esima settimana di inflows per le ultime 27 rilevazioni. Altri 885 milioni di USD che entrano nel mercato azionario, in tutto fanno per questo periodo la bellezza di 17,3 miliardi di USD. E poi vi domandate come mai la borsa USA sale?

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

5 commenti Commenta
adsodimelk
Scritto il 13 Febbraio 2017 at 12:55

peccato che sono mesi che predichi prudenza e paventi cataclismi che non si realizzano mai.

Scritto il 13 Febbraio 2017 at 12:58

ad­so­di­melk@fi­nan­zaon­li­ne,

Peccato che sono mesi che non hai una visione monca del sottoscritto

PORTELLO
Scritto il 13 Febbraio 2017 at 13:07

Ciao Danilo hai letto?
http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/12302408/banche-italiane-colpo-grazia-bomba-400-miliardi-nuovo-regolamento-ue.html#.WKCn1_hCSD0.facebook

Poi volevo dire a quei 4 geni che criticano i tuoi posts di farsi il loro bel blog, di dedicarci giornalmente un paio d’ ore, di pagare eventuali spese e poi di farci sapere l’ indirizzo cosi’ da poter avere informazioni gratuite e imparare a esser investitori geniali come loro…vi prego…

Scritto il 13 Febbraio 2017 at 13:20

POR­TEL­LO,

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pazzo! Sennò ci prendono per terroristi!!!

😛

Scritto il 13 Febbraio 2017 at 13:27

(comunque era una notizia arcinota, spolverata “ad hoc” secondo me per motivi politici. Ma già si sapeva)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+