POLITICA ITALIANA: systematic chaos!

Scritto il alle 22:50 da Danilo DT

Non sono solito parlare di politica italiana, e di certo non mi metterò a prendere le aprti a qualcuno, visto che ormai tutti si stanno dimostrando indifendibili. Però vorrei farvi notare una cosa interessante.

Per chi ha buona memoria, si ricorderà che tempo fa io ero conosciuto sul web come Dream Theater anche in onore di un gruppo rock progressive che si chiamava proprio in quel modo.
Il nono album dei DT si chiama proprio Systematic Chaos, caos sistematico, un grafico che non rappresenta di certo un capolavoro per la band di Petrucci & Co, ma rappresenta bene quello che potrebbe succedere se oggi in Italia si dovesse andare alle urne. Cosa nemmeno troppo da escludere.
Mi viene tra le mani questo sondaggio di Reuters che vi propongo.

Dite che la politica italiana sarà ancora più “Caos sistematico”?
#MAIUNAGIOIA

Aggiungo solo una cosa “carina” uscita nelle ultime ore. Eccovi le parole del nostro Premier Paolo Gentiloni:

“Non mi permetto di dare giudizi sulla commissione di inchiesta sulle banche perché il governo rispetta le scelte del Parlamento”, ma “mi auguro che le prossime settimane non siano dominate da bisticci sulle banche. Non mi sembra l’aspettativa maggiore dei cittadini”. Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni in conferenza stampa a Bruxelles, al termine del Consiglio Ue. La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, ha aggiunto, “ha chiarito” le dichiarazioni del presidente della Consob Vegas.(askanews)

Massi dai, va tutto benissimo, gli italiani non devono preoccuparsi dei casini fatti dalla politica nelle banche italiane. A loro non deve importare, come a loro non deve importare se poi le cose vanno male ed i loro risparmi vengono polverizzati dalla malagestione politicizzata della banche stesse.

Viva l’Italia… Viva l’Italia…

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (5 votes cast)
POLITICA ITALIANA: systematic chaos!, 10.0 out of 10 based on 5 ratings
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+