PIAZZA AFFARI: tendenza laterale, trend da ricostruire

Scritto il alle 09:05 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #223. La settimana appena terminata continua ad illustrare una fase di lateralizzazione. Analisi tecnica con un attento ed approfondito studio sull’indice FTSEMIB weekly e poi un’analisi su Recordati. Enjoy!

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 223 su questo blog. Il video analizza l’andamento di FTSEMIB e il suo andamento grafico.
Spero che la nuova metodologia con il video report sia ben gradito dai lettori del blog.

Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questa nuova formula che, speriamo, possa ulteriormente soddisfarvi.

Immagine anteprima YouTube

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
PIAZZA AFFARI: tendenza laterale, trend da ricostruire, 10.0 out of 10 based on 1 rating
1 commento Commenta
atomictonto
Scritto il 27 settembre 2016 at 12:07

Qua sul tuo grafico piu che fase laterale si vede un crollo continuo che dura da 13 mesi di fila (beninteso: esagerato, ingiustificato e sproporzionato rispetto ai dati macro e ai P/E dell’indice).

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+