PIAZZA AFFARI: stacco dividendi

Scritto il alle 14:49 da Danilo DT

borsa_italiana

La giornata di oggi a Piazza Affari è condizionata dallo stacco dei dividendi. Sarebbe dovuto essere un vero e proprio bagno di sangue, ma invece, titoli come Unicredi, partiti in sordina, poi sono esplosi nei volumi e nelle quotazioni. E come Unicredit, anche moltre altre società hanno fatto lo stesso percorso.

Ritengo poco utile e molto dispersivo fare qui un elenco delle società quotate in Borsa Italiana che staccheranno un dividendo nelle prossime sedute, oppure che già oggi hanno dato il via allo stacco della cedole.

Preferisco lascairvi i LINK di Borsa Italiana che si rivela come sempre unì’eccellente fonte di informazioni.

Ecco dunque i link di cui vi parlavo. Troverete l’elenco delle società quotate suddivise per mercato, con una serie di interessanti informazioni:

  1. date
  2. eventi
  3. categoria azioni
  4. divisa
  5. dividendo assegnato
  6. dividendo disposto dal CdA
  7. data stacco
  8. data pagamento
  9. note varie

Buona lettura!

BLUE CHIPS

STAR

STANDARD

EXPANDI

 

STAY TUNED!

-Avviso per i lettori-
Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli fai una DONAZIONE e contribuisci alla continuazione di questo progetto. Anche un piccolo contributo può essere importante!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+