PIAZZA AFFARI: ma una rondine può fare primavera?

Scritto il alle 11:45 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #196. Dopo una settimana molto movimentata, il FTSEMIB chiude sul grafico weekly con un hammer. Analisi tecnica con un’attenta ed approfondita analisi sull’indice FTSEMIB daily, monthly e poi weekly. Enjoy!

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione 196 su questo blog. Il video analizza l’andamento di FTSEMIB con tutti i timeframe.
Spero che la nuova metodologia con il video report sia ben gradito dai lettori del blog.

Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questa nuova formula che, speriamo, possa ulteriormente soddisfarvi.

Immagine anteprima YouTube
Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
PIAZZA AFFARI: ma una rondine può fare primavera?, 10.0 out of 10 based on 1 rating
3 commenti Commenta
gianco
Scritto il 25 gennaio 2016 at 15:51

Sig Zanetti Le chiedo scusa in anticipo , per il fatto che sono un pò diretto e solitamente schietto , per 4 settimane ha pensato ad un rimbalzo dei listini , se ricorda Le dissi che prevedevo il contrario e mi ha fatto gli auguri . Ora logicamente dopo un bel periodo di controconferma la logica di analisi tecnica porta a dubitare . Alleluia . Però a cosa è servito ? Ora abbiamo due problemi in più . Una indecisione ed una speranza che non coincidono con le furbizie del mercato . Si non è facile capirle , ma quando si tratta con dei ladri c’è da aspettarsi la fregatura no ? E allora perchè non esporsi comunque da buon trader e dire che ci sarà della lateralità verso il rialzo di cui arriveremo a recuperare i 1900 punti di S&P a fine marzo e metà aprile ? Questo è tradare . . . .

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Alberto Zanetti
Scritto il 25 gennaio 2016 at 16:08

Buonasera sig.Gianco, non deve scusarsi. Lei ha avuto ragione e ha tutto il diritto di criticare, quello che mi preme sottolineare e non vorrei l’avesse urtata è che i miei auguri non erano assolutamente ironici. In meirto alla parte finale del post che dirle…. non mi sono esposto in tal senso perché non ho analizzato l’sp500… spero abbia ragione lei, potrebbe essere un buon traino anche per l’europa.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

gianco
Scritto il 25 gennaio 2016 at 22:33

Non è una critica . Lei è una persona a modo , come dice anche mia mamma che è dalle sue parti . Forse dobbiamo perfezionare l’astuzia guardando di capire e anticipare . Il fatto è che nessuno mette a disposizione gratuitamente il meglio dell’esperienza . Anzi credo che chi abbia un’idea giusta e abbastanza sicura , se la tenga .Stiamo diventando come i cinesi , dove le disgrazie altrui sono una fortuna per i sopravvissuti . Ecco anche un’altra parte di un’Italia che si perde .

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+