NO FEAR! E Wall Street macina un nuovo record!

Scritto il alle 11:00 da Danilo DT

djia-djta-WALL-STREET

Un grossa mano la sta dando sicuramente il Dollaro USA debole, che tra le altre cose spinge violentemente al rialzo anche il petrolio con la collaborazione dell’OPEC che limiterà in futuro le esportazioni di oro nero. Poi contribuisce anche il primo vero successo di Donald Trump, con lo smontamento dell’Obamacare. Inoltre c’è speranza ed attesa per l’ennesimo FOMC di oggi, dove non ci attendiamo rivoluzioni copernicane, ma solo conferme rispetto a quanto decretato nelle ultime sedute.

MORALE: ieri sera a Wall Street registriamo l’ennesimo massimo. Il Nasdaq 100 sale per la 13° seduta consecutiva (un segnale per chi segue il TD Sequential di DeMark?) malgrado una Alphabet (Google) debole dopo la trimestrale.

wall-street-all-time-max
Il tutto condito con un clamoroso nuovo minimo del VIX.
Quindi il mercato è estremamente compiacente, i volumi esigui dell’estate questa volta sono un partner delle mani forti che stanno pilotando il mercato nella direzione voluta, ovvero positività (senza punte eccessive) e sopratutto bassa volatilità. Un vero paese di Cuccagna. Dai ragazzi che questo è il mondo perfetto che abbiamo sempre voluto! (ehm…)

vix-all-time-low

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags: ,   |
1 commento Commenta
alplet
Scritto il 26 Luglio 2017 at 11:47

“Non può piovere per sempre”.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+