MIBTEL: ALLA RICERCA DEL FONDO

Scritto il alle 11:59 da Danilo DT

Dopo una serie di richieste dell’amico Gianni su quale sarebbe stato il punto “target finale” per il Mibtel, ho deciso di scrivere due righe a questo proposito. Vorrei però precisare che considero sempre come vero benchmark il mio solito vecchio e beneamato S&P 500. dove i miei target ribassisti sono 1172 e 1077 e in caso di mancata tenuta, la drammatica quota di 768
Non voglio però fare la cassandra, e andiamo al dunque.

AREA 15115 

mibtelIl primo target per il Mibtel resta la quota di cui avevo parlato in un post tanto tempo fa, ma è un discorso che riprendo volentieri.
E quindi posso tranquillamente dire che il mio target si avvicina molto a quello scritto da alcuni lettori del blog. Quota 15118. Anceh se 19662 sarà un livello secondo me molto importante.
Diciamo che, al momento, preferisco non andare oltre. E se ariverà veramente a 15118, significa comunque un simpatico -30%… MAMMA CHE CORVACCIO CHE SONO….

STAY TUNED!

-Avviso per I lettori-
Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.
Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+