LA FESTA E’ GIA’ FINITA : SPMIB e S&P 500

Scritto il alle 10:41 da Danilo DT

Proprio due giorni fa, a seguito della pirotecnica chiusura positiva di Wally, ho scritto alle 23.30 circa, un ultimo post, dove dichiaravo la mia scetticità sulla bontà e solidità del rialzo visto proprio in quella seduta. Tutti si ponevano la domanda: ma quell’iniezione di liquidità poteva effettivamente cambiare le cose? Di questo abbiamo discusso abbondantemente ieri, nei post su Mr. House, Bush e Bernanke.
Morale: il mercato torna giù in modo forte e quindi c’è nuova aria di correzione


SPMIB future indice grafico chartIl nostro indice future ha compiuto un movimento quasi da manuale, un pull back proprio sul supporto ora resistenza, dove trova una muraglia che lo fa nuovamente rimbalzare in basso. RSI negativo e negatività confermata in caso di rottura di area 32000 punti
L’SP500 (clicca qui a lato per poter vedere il grafico) ha fatto all’incirca la stessa cosa. Siamo tornati a 1325 per poi tornare a scendere. Due figure di pull back che non fanno presagire a nulla di buono.


Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione con PayPal! (vedi QUI a lato come procedere).
Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+