IntermarketAndMore: obiettivo BlogFest (Feste della Rete)

Scritto il alle 17:45 da Danilo DT

blogfest macchianeraCarissimi amici, molti di voi mi seguono da anni, chi da mesi e magari chi solo da giorni. E poi magari c’è chi mi ha appena conosciuto.
I&M è una realtà che nel corso degli anni ha scritto molto di economia e finanza, con l’intenzione di tenere sempre elevata la qualità dell’informazione. I volumi delle visite mi hanno confermato che il nostro primo obiettivo, ovvero quello di creare un canale di informazione finanziaria “indipendente” alternativo, è stato raggiunto.

E sottolineo che il tutto è stato fornito gratuitamente. Iltutto, da gennaio del 2006, si traduce in ben 7.175 articoli scritti. E credetemi, non sono pochi. Potrei tranquillamente fare un libro, un giorno, delle cosiddette “perle” di I&M ma oggi la cosa non mi interessa. Quello che più mi preme è continuare nella mia missione: spiegare i mercati creando nei lettori e nei risparmiatori la “consapevolezza” su cosa sta accadendo.

Giunti a questo punto, vi chiedo solo una cosa: un piccolo sostegno che NON è economico e quindi NON vi costa nulla, ma è un sostegno diverso, che ci permette di poter GUARDARE al futuro e continuare questo progetto.

Come ormai d’abitudine, a settembre ci sarà la BlogFest e questo blog potrebbe essere tra i siti premiati nella categoria “Economia”. Cosa fare quindi? Semplicemente, se ritenete questo blog meritevole, vi chiedo di compilare questo form e, nella categoria nr 17 , di seguire le istruzioni visibili qui sotto.

01 Jul. 06 01.42

 

Ecco qui il form per mettere in nomination il mio blog.

Nel caso in cui non riusciste a visualizzare il form, vi chiedo di CLICCARE qui e di compilare il tutto direttamente sul sito di Macchianera/BlogFest. (tempo previsto per la compilazione: pochi minuti…)

Nota bene (per evitare che i tuoi voti siano annullati)

– Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati NON verranno presi in considerazione.

– Nel caso in cui per una particolare categoria non ti venisse in mente nessun sito, puoi saltarla. Tieni conto però che (sempre per evitare brogli e magheggi vari) verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

 

CONCLUSIONI:

Chiediamo il vostro appoggio votando questo blog (IntermarketAndMore) per la categoria 17 “Miglior Sito di Economia” (inserite nella casella dedicata questo URL  http://intermarketandmore.finanza.com), per la categoria 20 “Miglior sito Tecnico Divulgativo” il sito Advise Only (URL da inserire http://it.adviseonly.com/blog/)  e per la categoria 3 “Miglior Sito Rivelazione” il sito Piano Inclinato (URL da inserire http://www.pianoinclinato.it) che mi vede come Co-Autore.

Inoltre ricordatevi di votare almeno altre 8 categorie sennò il voto NON sarà valido.

Grazie a tutti per il Vs sostegno e a presto!

STAY TUNED!

Danilo DT

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

I need you! Sostieni I&M!

CLICCA QUI e votaci nella categoria “ECONOMIA” al #MIA14
(Macchianera Italian Awards 2014)

blogfest macchianera

6 commenti Commenta
PORTELLO
Scritto il 7 Luglio 2014 at 18:40

fatto!
voto meritato
in bocca al lupo

Scritto il 7 Luglio 2014 at 22:15

Ti ringrazio, questa non è che la prima fase, dove bisogna entrare in nomination, e poi ci sarà la gara. E quindi…avrò ancora bisogno in futuro del tuo sostegno e di quello degli altri amici lettori.

Grazie!

michi81
Scritto il 7 Luglio 2014 at 23:58

Votato! Un grosso in bocca al lupo!

Scritto il 8 Luglio 2014 at 17:50

ATTENZIONE: inserito IMPORTANTI integrazioni dell’articolo. Leggete con attenzione altrimenti il voto NON è valido!

michi81@finanza,

PORTELLO,

ddb
Scritto il 9 Luglio 2014 at 23:07

votato
bentornato
ultimi articoli: interessanti. Graditi
Bentornata (finalmente) “griglia intermarket”

Scritto il 10 Luglio 2014 at 08:04

GRAZIE! Spargete la voce!

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+