Intermarket & More Daily: link finanziari ed approfondimenti

Scritto il alle 09:21 da Danilo DT

Vi presento l’elenco dei link finanziari più “cool” della rete, scrupolosamente:

a) scelti dal sottoscritto,
b) il tutto in un’elegante forma grafica
c) con la possibilità di leggere anche le edizioni precedenti
d) ed in forma assolutamente gratuita!

Per vedere i siti seguiti da IntermarketandMore, basta cliccare QUI .

La cosa migliore da fare (visto che è GRATIS) è iscrivervi direttamente al giornale (che vi verrà consegnato direttamente nella vostra casella email) direttamente nel mini modulo di iscrizione (basta inserire l’email!) direttamente nella pagina del giornale (a destra) oppure se usate il potentissimo social network TWITTER  , diventate miei follower e ve lo ritroverete tutti i giorni tra i miei tweet.

Buona lettura!

STAY TUNED!

DT

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI| e seguici su TWITTER per non perdere nemmeno un flash real time! Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
4 commenti Commenta
paolo41
Scritto il 8 Agosto 2012 at 17:12

Dream, notevole!!!

OUT of Title: ho visto oggi la video conferenza di King..patetica.. che aspettano le agenzie di rating a declassare l’UK e che aspetta l’UK a uscire dalla EU???? che c’azzecca direbbe Tonino.

idleproc
Scritto il 8 Agosto 2012 at 21:13

Link di pubblica utilità, okkio sempre di più ai vs computers da attacchi governativi mirati:

http://krebsonsecurity.com/2011/11/apple-took-3-years-to-fix-finfisher-trojan-hole

http://www.spiegel.de/international/germany/troublesome-trojans-firm-sought-to-install-spyware-via-faked-itunes-updates-a-799259.html

Ovviamente non è una novità ma il problema si sta dilatando proprio per l’iniziativa dei governi. Tutti sappiamo che non esistono sistemi “a prova di” come non esistono corazze imperforabili, chi costruisce proiettili è sempre in vantaggio contro chi costruisce corazze.
Rischiano di fare quello che è successo con la finanza, compromettere la fiducia e la stabilità del sistema.
Quando uno comincia e va oltre il laboratorio, come con l’Iran, gli altri poi seguono a ruota compresa la criminalità e con metodi sempre più sofisticati.
Il problema può diventare grave viste le criticità che i computers per uso anche civile gestiscono.
Ci dovrebbero essere, come all’epoca della guerra fredda, delle regole non scritte per non andere a prendere dei martelli e darseli reciprocamente sui c. e fermare una proliferazione demenziale.
Scusate ma questi sono proprio dei cialtroni irresponsabili.

alvis12
Scritto il 9 Agosto 2012 at 20:11

idleproc@finanza,

Mah… non si sa mai cosa aspettarsi, magari pero’ usare linux e rimanere dietro ad un buon firewall… 8)

idleproc
Scritto il 9 Agosto 2012 at 22:07

alvis12@finanza,

I trucchi sono molti, il vantaggio dello Open Source, di Linux, FreeBsd (ancora meglio) è che il codice sorgente è pubblico ed un troiano inserito, prima o poi qualcuno lo trova se viene fatto a mezzo infiltrazioni tra gli sviluppatori. Bisogna saperli configurare correttamente e caricare solo quello che ti serve. Il punto è quello che ti può accadere durante la navigazione, se riescono a caricarti un troiano, quello può anche restare successivamente e mantenerti la macchina aperta. Il firewall serve ma fino ad un certo punto e deve essere configurato anche in uscita, non solo in entrata, dovrebbe avere anche un IDS tipo Snort. Per garantirsi un certo livello di sicurezza e di anonimato (è essenziale oggi) conviene usare un OS immodificabile tipo con boot da CD o da chiavetta che può essere con chip di crittografia integrato. Puoi usare anche macchine virtuali se l’host che le ospita lo consideri sicuro e non lo connetti direttamente o lo isoli da internet. Il bello delle macchine virtuali è che puoi farle ripartire ad uno stato salvato in precedenza. Se voi fare delle prove puoi utilizzare:

http://distrowatch.com/search.php?ostype=All&category=Privacy&origin=All&basedon=All&notbasedon=None&desktop=All&architecture=All&status=Active

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+