IMPREGILO

Scritto il alle 12:20 da Danilo DT

Immagino lo sguardo di molti lettori che si diranno. Ma guarda sto qu che mette nel blog delle “idee di trading” in un mercato chiaramente “orso”.
Beh, effettivamente il momento non è proprio il migliore per fare trading. Però poco importa. Volevo solo segnalare una cosa, in modo oggettivo. Guardate il grafico proposto qui sotto e poi giudicate voi.

ipg1.gifImpregilo, una società che potrebbe beneficiare in modo concreto dell’eventuale vittoria del Cavaliere alle elezioni. Ma a parte questi discorsi revisionali che lasciano il tempo che trovano, oggi tratta a un P/E 2007 pari a 7.61 e per il 2008 tratta a 6!
E l’analisi tecnica ci dà delle interessanti indicazioni. Guardate qui a lato. Non è auspicabile un rimbalzo proprio sul livello oggi sfiorato, ovvero 2.495?
Resta obbligatorio e ferreo lo stop loss sotto questo livello.
Stay tuned!


Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione! (vedi QUI a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”).
Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+