IL RIMBALZONE DI WALL STREET

Scritto il alle 00:12 da Danilo DT

rally borse wall streetE alla fine il rimbalzo è arrivato, e che rimbalzo…

Forse preso da un istinto primordiale, non più tardi di stamattina ho scritto un post, che probabilmente avete letto ( ATTENZIONE: LA TENSIONE STA MOLLANDO) in cui parlavo proprio delle concrete possibilità di vedere un rimbalzo molto violento. E in un batter d’occhio, ovvero nel giro di poche ora, Wall Street ha dato vita ad uno dei più notevoli rialzi della sua storia. Finalmente, dopo tanti giorni, non rivediamo nel grafico intraday quella spiacevole situazione che ho definito la ZONA CESARINI  .

I motivi per questi mega rialzi possono essere i più diversi. Molti attribuiscono il rally al vicino e atteso taglio dei tassi. Io ritengo che sia legato a ricoperture e probabilmente a qualche benedetto hedge fund che ha finito di vendere le azioni sul mercato.Domani avremo modo di parlarne.

OCCHIO AL GRAFICO!

S&P 500E l’occhio va subito al grafico dello S&P 500. Eloquente direi. La violentissima e ripidissima trendline ribassista è stata violata al rialzo. Punto.

Guardate il MACD, era in divergenza e la rottura di stasera conferma il tutto…

Stesso discorso per l’RSI.Signori, forse ci siamo…

 

BOX dello S&P 500 tutto verde!

Era da tempo che questo box non lo vedevamo tutto verde. E per una sera, senza farci prendere da facili entusiasmi, godiamoci lo speccacolo, ben consapevoli che domani è un altro giorno…

http://finviz.com/publish/102808/sp500_large1658.png

PS: Buttate un occhio anche al collega – amico Argema e alla sua analisi sul Dow Jones! Dow Jones va su di 800 punti; il secondo rialzo di sempre potrebbe condurre ad un rovesciamento della situazione

STAY TUNED!

-Avviso per I lettori-
Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Euro o non Euro....questo è il problema?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+