Il denaro vero latita in borsa

Scritto il alle 12:56 da Danilo DT

Aggiornamento grafico con il Money Flow che mette in evidenza, in questo caso, le operazione al di sotto dei 10.000 pezzi. Sembra abbastanza chiaro che ci sono delle naomalie da segnalare sul denaro che oggi circola in borsa .

Ricordiamo per l’ennesima volta cosa è il money flow. Nei Money Flow vengono considerate le transazioni superiore al minino stabilito, alias 10.000 azioni. Questa quantità è un po’ la linea spartiacque sta gli operatori Big e gli operatori small. Ovviamente occorrerebbe fare delle distinzioni (non è certo uguale comprare una penny stock o un’azione di Warren Buffett) ma direi che la cifra può essere usata in modo molto valido come linea di distinzione tra i piccoli investitori ed i grandi investitori. Ovviamente i Non Money Flow sono tutte le transazioni al di sotto dei 10000 pezzi.
Guardate il grafico del mercato dei blocchi.

 

Grafico Money Flow non block

Le transazioni inferiori ai 10.000 pezzi continuano a latitare. Guardate come si sono comportati prima i money flow e guardate la divergenza che si è venuta a creare. Chi è oggi sul mercato continua ad essere di certo non il denaro dei risparmiatori. Piuttosto bisognerebbe chiedere alle grosse banche usa e ai loro trading system, compresi gli HTF, come si stanno comportando…

STAY TUNED!

DT

Tutti I diritti riservati ©
Grafici e dati elaborati da Intermarket&more sulla database Bloomberg

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!

Image Hosted by ImageShack.us

Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+