Global Growth 2013: previsioni crescita globale

Scritto il alle 12:00 da Danilo DT

Impazzano in rete, prodotte dalle varie case d’affari, le svariate previsioni per l’ outlook 2013: e tra i tanti pareri, interessante questo schema prodotto da Credit Suisse, dove viene messo in evidenza lo stato di chiara difficoltà dell’Eurozona e del Vecchio Continente in generale. Solo il solito Giappone è visto in linea con la tentennante crescita economica Europea. Un po’ meglio l’Europa dell’Est ma… il resto?
Il resto, segnato con colori rossi sempre più intensi, come se fosse una “temperatura economica”sono quei paesi che crescono di più e sono ancora in Asia ed in America Latina.
Per gli altri, solo le briciole. E questi dati possono essere utili per fare delle valutazioni sia in ambito azionario, obbligazionario ed anche valutario.

STAY TUNED!

DT

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI| e seguici su TWITTER per non perdere nemmeno un flash real time! Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
1 commento Commenta
7voice
Scritto il 14 Gennaio 2013 at 13:12

domando alla rete web: ma al lotto sulla ruota di napoli esiste il 48 estratto in continuazione ???????? la camorra ORMAI GESTISCE PURE I PRESERVATIVI ???? MA CHE PAESE DI PORCHERIA SIAMO DIVENTATI ?????

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+