Flash: S&P500 e FANS

Scritto il alle 14:21 da Danilo DT

Rapido aggiornamento sul nostro benchmark mondiale delle borse, lo S&P 500. C’è poco da fare, lo reputo sempre molto interessante e valido.
Guardiamo il grafico.


Fans line di Fibonacci, RSI & volume in action!

spx2.gifTracciando le fans line nella parte a breve del grafico, vediamo che il comportamento di rally e ritracciamenti è stato molto ordinato e costante. Guardate soprattutto i volumi, interessante vedere la perfetta corrispondenza con i trend (aumento volume con aumento quotazioni, rallentamento volumi nella parte finale del rimbalzo, nuovo aumento alla ripartenza del downtrend, e a seguito di un rallentamento ancora aumento proprio sul livello chiave di 1325.).
Il grafico è di facile lettura. RSI in divergenza indica la possibile prosecuizione del rimbalzo ma, ATTENZIONE, la chiave di tutto è assolutamente la tenuta di 1325, vecchio supporto/resistenza strategicamente fondamentale in questo momento.

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+