FLASH FTSEMIB: importante livello di resistenza

Scritto il alle 08:45 da Danilo DT

grafico-FTSEMIB-2016-marzo

Curiosa situazione tecnica per il grafico FTSEMIB.
Il rally di ieri ha portato le quotazioni a contatto con la banda superiore di Bollinger, il che non significa di certo moltissimo in quanto Non significa inversione. MA allo stesso tempo, ecco che raggiungiamo una importante resistenza che poi è anche un livello di Fibonacci importante, essendo il 61.8%.
A questo punto diventa molto importante e oltremodo interessante capire cosa farà l’indice FTSEMIB. C’è ancora margine di crescita? Gli indicatori più veloci non danno ancora segnali di ipercomprato e quindi teoricamente un po’ di spinta rialzista ci potrebbe stare: intanto occhio come sempre agli altri mercati. Impensabile che il FTSEMIB si muova in autonomia rispetto alle altre piazze.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

1 commento Commenta
filipposense1
Scritto il 2 Marzo 2016 at 19:59

http://invst.ly/19267
Questa è la mia view… Possibile massimo nella settimana del 2 maggio. Poi, o rompe al rialzo il canale ribassista di medio sopra quota 21000 oppure rientra violentemente nel canale e potrebbe testare nuovi minimi nell’ordine dei 15000 punti.
Questo sempre facendo la schedina di totoborsa…

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+