FLASH: FTSEMIB atteso al test di area 20283

Scritto il alle 09:56 da Danilo DT
sala operativa

My trading desk… Enjoy! 🙂

L’abbattimento del volo MH17 della compagnia di bandiera malese ha avuto (per fortuna) non effetti devastanti sui mercati. Ieri sera negli USA la notizia ha fatto girare violentemente gli indici al ribasso: ma poi stamattina i principali indici futures mantengono una “calma apparente”. Rosso si, ma senza catastrofismo.

Mappa Futures Equity

weif

Ovviamente una menzione particolare la merita come sempre il nostro FTSEMIB, che continua in trading range (target price 21130-20283) e fintanto che restiamo all’interno della banda, non ci sono indicazioni, anche se il ritrovarsi sotto alle medie mobili e al cloud, aggrappandosi solo alla media mobile a 200 giorni, non è certo un quadro tecnico entusiasmante.

Grafico FTSEMIB Daily

grafico FTSEMIB target price dailyIn ambito weekly, il grafico FTSEMIB assume una configurazione non entusiasmante dove addirittura non si esclude addirittura un target di medio periodo (settembre) a quota 19450-19080. Ma occhio, qui parliamo di un grafico prospettico che sarà condizionato da tanti eventi. L’imporntante nel breve è monitorare con attenzione il grafico sopra esposto daily.

Grafico FTSEMIB Weekly

Grafico FTSE MIB weekly target price

STAY TUNED!

Danilo DT

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

I need you! Sostieni I&M!

CLICCA QUI e votaci nella categoria “ECONOMIA” al #MIA14
(Macchianera Italian Awards 2014)

blogfest macchianera

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto.
Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualitĂ  con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+