EVENT RISK RADAR 2018

Scritto il alle 11:01 da Danilo DT

Se già avete provato forti emozioni in questo caldo mese di agosto, sappiate che il futuro potrebbe anche riservarci maggiore volatilità. Ma per colpa di chi e di che cosa?
Con l’arrivo di settembre, tradizionalmente si ritorna a fare proiezioni sul futuro e se poi ci sono anche eventi che possono cambiare le prospettive, beh, non resta che stare con le antenne belle dritte.
La domanda a questo punto è d’obbligo. Ma quindi… quali sono gli eventi da monitorare nei prossimi mesi, quali sono le potenziali fonti di rischio, quali sono i tasselli da tenere sotto controllo?
Vi giro questa interessante slide di Nomura. Guardatela, se ritenete salvatela e stampatela e se la ritenete interessante, condividetela.
Consapevolezza anche sugli eventi, as usual.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+