DAX: ALTRO CAPITOLO

Scritto il alle 13:00 da Danilo DT

In men che non si dica, il DAX arriva al supporto successivo.
Ritengo che il grafico del listino tedesco sia quantomeno eloquente, soprattutto per la trasparenza e la chiarezza operativa.
Per poter visualizzare sia il grafico e il resto del post, vi propongo di continuare a leggere il resto dell’articolo e di cliccare qui sotto.


Downtrend confermato

dax chart downtrendIl grafico è veramente ottimo, Trendline tratteggiata gialla, accompagnato perfettamente dalla MM 200, prima rottura di trend, lateralizzazione di distribuzione (Verde) con successiva rottura della stessa e downtrend tratteggiato in verde. Dopo aver violato area 6500 ora siamo già giunti a quota 6150. Possiamo ipotizzare una pausa di riflessione? La cosa la ritengo molto probabile, nella speranza di non violare proprio questo livello, altrimenti il target successivo potrebbe eessere abbastanza inquietante: area 5250.

 


Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione con PayPal! (vedi QUI a lato come procedere) oppure visita la pagina “Chi sono”.
Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+