DAILY BRIEFING: Pausa ma ….

Scritto il alle 09:00 da Danilo DT

nyse

Seduta contrastata a Wall Street. Indici che chiudono praticamente in parità. Ormai è chiaro lo spettro della deflazione in USA, e a poco servono le parole “rivoluzionarie” sulla regolamentazione del mondo finanziario. Discorsi fatti da Obama ma che il mercato ha quasi ignorato.
Quindi lo S&P 500 chiude piatto. Ma attenzione. Sembra una pausa. Ma potrebbe essere invece una seduta interessante, quella di domani.

GRAFICO S&P 500 daily

sp500_daily_090617

Confermato il trading range 944-875. Ma attenzione. Siamo a contato con la MM 200. Fungerà da supporto? La trendline di breve però è rotta. Quindi non escludo un pull back, un rimbalzo, anche perché la doji di indecisione è evidente…

GRAFICO S&P 500 intraday

sp500_intraday_090617

E il possibile rimbalzo è visibile anche dal grafico intraday. Sembra quasi una formazione di H&S rovesciato. La violazione nell’intraday di quota 920 può dare una spinta fino a 935-937. Ma facciamo un passo alla volta… vediamo se arriva il pull back, che non sarebbe un’inversione ma un rimbalzo. Scenario al momento sempre (ripeto) in trading range 944-875.

Dati macro in uscita oggi

dati_macro_090617

Come sempre l’ultima colonna a destra contiene il dato precedente e nella colonna subito dopo c’è il consensus.

STAY TUNED!

CLICCA QUI SOTTO se vuoi ricevere la newsletter COMPASS Banner Maker

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+