CRISI: ecco perchè continua a regnare in EUROZONA

Scritto il alle 16:00 da Danilo DT
Why-the-Eurozone-Crisis-is-Not-Over

CLICCATE PER INGRANDIRE L’IMMAGINE

Quando i mercati diventano “indisciplinati” e volatili come negli ultimi giorni, si alza il “tappeto” che si chiama ottimismo e si guarda sotto ad esso. E si scopre che forse li si trova tanta immondizia. Una serie di problematiche che erano state “accantonate” grazie alla positività e agli interventi delle banche centrali. Ma i problemi, cari lettori, sono ancora lì e prima o poi saltano fuori. Proprio come adesso,  ovvero quando il mercato è a caccia di motivazioni.

Gli argomenti non mancano di certo, come potete vedere, e sono sufficienti “a regime” per scatenare quella che si chiama “the perfect storm” o tempesta perfetta. Ma si sa, proprio ieri abbiamo visto che Draghi potrebbe rincarare la dose se necessario. Finchè si alimenta il mercato…poi però ci sarà un brusco risveglio.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

InvestimentoMigliore LOGO

La nuova guida per i tuoi investimenti. Take a look!

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)</h5

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+