COMPASS (XX) Analisi mercati finanziari

Scritto il alle 14:02 da Danilo DT

compass4

Salve a tutti!

E’ stato creato il VENTESIMO numero di COMPASS.

In questo report troverete, come sempre, il link e la password per poter visualizzare il nuovo numero di TRENDS. Nel video, come ben sapete, si parla di analisi tecnica intermarket e di correlazioni tra i mercati finanziari. E vi posso dire che…ci sono tante cose interessanti che meritano un approfondimento.
Inoltre c’è The Trender. La base di studio resta lo S&P 500, CON UNO SCENARIO TECNICO DI INDUBBIO INTERESSE.
Infine c’è La Bussola Dei Mercati, con l’analisi settoriale e geografica dei mercati finanziari con le indicazioni e le valutazioni del sottoscritto su cosa e come sovrappersare e sottopesare.

E attenzione, proprio in ambito di Bussola dei Mercati, è stato fatto un sunto delle nuove posizione strategiche, delle importanti novità su come investire e di come modificare il portafoglio titoli.


E INOLTRE QUESTA SETTIMANA UN GRANDE CADEAU AI LETTORI DI COMPASS

Verrà fornito un link che vi porterà ad un grande progetto che molto probabilmente rivoluzionerà le newsletter finanziarie, un progetto grande ed impegnativo (dove il sottoscritto al momento recita una piccola parte) ideato per professionisti ma che è adatto…a tutti!

Fatemi sapere che ne pensate!

GAMMA

Ma non è tutto. dopo avervi presentato Alpha (che riprendo questa settimana con un aggiornamento ed i codici ISIN che mi avete richiesto), questa  settimana, continuiamo con la nuova area di Compass, un’area che verrà col tempo evoluta, modificata, seguita ed attentamente monitorata. E’ il turno di GAMMA.

E’ nata infatti l’area “DREAM PORTFOLIO“. Ebbene si, ho deciso di partire con questo nuovo progetto, ed oggi la prima puntata.

Ma prima di salutarci, volevo come sempre, ringraziare chi ha sostenuto e chi sosterrà il blog nei prossimi giorni.


Chi vuole visualizzare le edizioni predecenti di TRENDS può accedere ai video di YouTube e di Vimeo. In quest’ultimo troverete le edizioni più recenti. Cliccate qui sotto!

intermarket-trends_150px

Inoltre, se siete incuriositi dalla newsletter Compass, eccovi qui, a titolo esemplificativo, il nr. 6 della newsletter.

Compass VI


Visto che siamo ancora in fase sperimentale, sarò ben lieto di accogliere i vostri commenti e le vostre critiche costruttive, anche via email all’indirizzo indicato nella colonna qui a fianco.

NOTA BENE

La newsletter e’ stata inviata agli “amici del blog” .

L’autore del Blog e della Newsletter si riserva la facoltà di inviare la Newsletter indipendetemente dal numero di commenti, dalle donazioni effettuate, dalla competenza degli interventi e da qualsiasi altro fattore. La Newsletter non è un servizio a pagamento, ma è un di più inviato ai lettori a totale discrezione dell’Autore.

Buona visione a tutti!

DT

Allegato: gli articoli preferiti dai lettori nelle ultime settimane

[starrating template_id=4]

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+