Come investire in modo vincente a PIAZZA AFFARI

Scritto il alle 11:15 da Stardust_IM

piazza-affari-borsa-milano

Money never sleeps. Il titolo del noto film con Michael Douglas riassume in poche parole una verità inconfutabile. Pensare che i mercati possano starsene statici è un eufemismo.
Le borse, le obbligazioni, le valute, le materie prime, sono in perenne movimento, condizionate da mille fattori di tipo fondamentale, speculativo, tecnico, emozionale. Noi di InvestimentoMigliore cerchiamo di capire quali sono le tendenze dei mercati e di concretizzare nei nostri portafogli quali sono le migliori tendenze, sempre tenendo conto della tipologia di asset al location che stiamo affrontando.

Molto spesso abbiamo parlato di BE.Trade, una storia di enorme successo che sta dando grosse soddisfazioni ai nostri sottoscrittori. Ma è anche vero che non c’è solo BE.Trade.

Grafico BE.Trade

be-trade-chart

Le altre soluzioni di investimento che proponiamo rappresentano delle grandi occasioni per investine in mercati anche molto complessi in modo estremamente semplice e trasparente, con risultati che fino ad ora si sono dimostrati realmente ottimi.
Proprio ieri il comitato di investimento si è riunito ed ha apportato le modifiche di asse al location ad altri due portafoglio che rappresentano una storia di successo: Delta e Sigma.

DELTA e SIGMA: Piazza Affari all’ennesima potenza

Queste due soluzioni rappresentano la nostra idea di investimento sulla Borsa Italiana,
Delta investe in 5 società quotate a Piazza Affari a larga capitalizzazione. Sigma si concentra su 5 titoli del segmento small-mid cap. L’estrema semplicità dei portafogli permette a tutti di replicarli con facilità, beneficiando degli alert che vengono inviati direttamente ai sottoscrittori via SMS o email (abilitanto i flag relativi).
Per avere maggiori informazioni su DELTA e SIGMA vi invitiamo a cliccare QUI.
Intanto però permetteteci di illustrarvi l’andamento di questi due portafogli, paragonandoli al benchmark, il FTSEMIB. In questo caso, un grafico vale più di mille parole. Siamo a disposizione per informazioni e delucidazioni, scriveteci a info@investimentomigliore.net.
Vi aspettiamo!

Andamento portafoglio DELTA

delta-chart

Andamento portafoglio SIGMA

sigma-chart

Riproduzione riservata

STARDUST_IM

InvestimentoMigliore LOGO

La nuova guida per i tuoi investimenti. Take a look!

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

2 commenti Commenta
Scritto il 4 Giugno 2015 at 14:57

…permettetemi solo un commento.
Tutto quanto scritto sopra è stato vissuto (negli ultimi mesi) in diretta dal sottoscritto, essendo ospite del loro comitato di investimento.
Non posso che confermare e fare un plauso.
Non è certo la pietra filosofale degli investimenti che non ti fa perdere mai, ma il metodo è senza dubbio efficace e vincente.

marcog
Scritto il 5 Giugno 2015 at 08:09

Buongiorno a tutti.
Consideratelo pure come commento di parte di un qualsiasi utente che ha deciso da 6 mesi circa di seguire questa esperienza e non partecipare nell immediato al banchetto di Sigma e Delta per ragioni diverse ma essere più “vicino” a be-trade.
Comunque nonostante il periodo ottimo dell’indice devo ammettere che non si tratta assolutamente di portafogli statici il tutto denota capacita e gestione di timing e rischio il tutto confermato dalla performance.
Queste a mio avviso sono carte in regola per essere vincenti sul medio periodo…con tutte le incognite e le paure che il mercato crea quasi quotidianamente.
Grazie e buon proseguimento.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+