BUON NATALE!

Scritto il alle 15:07 da Danilo DT

buon nataleFinalmente è Natale, anche se non per tutti.

In modo magari tanto banale quanto sentivo, voglio fare a TUTTI i lettori del blog i migliori Auguri di Buon Natale. Auguro che tutti voi possiate trascorrerlo nella serenità e nella gioia.

 

L’augurio è rivolto sia a chi segue giornalmente il blog, e siete in tanti (GRAZIE!) e sia chi invece è solo un “visitatore sporadico”, sia a chi scrive e commenta gli articoli, partecipando attivamente alla discussione (nulla è banale in finanza) e sia a chi invece se ne sta in silenzio e segue i dibattiti (i cosiddetti “silenti”).

 

Volevo stilare un elenco e poi… il rischio di dimenticare qualcuno era troppo, troppo grande!

 

Tanti auguri a chi ha sostenuto il blog, ma anche a chi non l’ha sostenuto, a chi lo ritiene un buon angolo di discussione e anche a chi invece non lo ritiene valido.

 

Tanti auguri a chi in questo anno ci ha voluto bene ma anche a chi ci ha voluto male, ai contestatori, ai trolls e a tutti quei personaggi che hanno fatto della gelosia e della menzogna l’unico appiglio per poter dimostrare di essere migliori.

 

Tanti auguri a chi mi ha sommerso di email con le richieste più strane ma anche a chi mi ha cercato con tematiche serie da risolvere, fidandosi di un personaggio indipendente che si è messo a disposizione della comunità anche con un fine etico: difendere i vostri risparmi.

 

Tanti auguri a tutti voi, che in questi giorni sarete a casa a festeggiare, a bere, a mangiare, come è giusto che sia. Perché si. Perché è Natale.

 

Ma non per tutti però…

Se avete voglia, gettate un occhio a questo report.

E non dimenticatevi MAI che al mondo c’è chi sta peggio di noi.

E forse proprio a Natale, si potrebbe fare di più….

Qui a fianco, c’è il sito dell’AMREF. Avete tutti l’opportunità di passare un Natale diverso. Un Natale che sarà incondizionatamente… un Buon Natale.

 

STAY TUNED !!!!!

 

Il vostro Dream Theater

 

http://www.youtube.com/watch?v=qmMyHI_irPY

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+