BULLS & BEARS – VERSIONE ESTIVA

Scritto il alle 15:05 da Danilo DT

bull bear orso toro
Buongiorno a tutti, amici lettori!

Come potete vedere, ho provveduto a scrivere questo ultimo post prima della partenza, un piccolo vademecum sulle ultime cose scritte prima delle ferie.

Colgo come sempre l’occazione per ringraziare i lettori ed i contributori che, con i loro commenti, rendono interessante, costruttivo e valido ogni argomento postato dal sottoscritto. E credo che, alla fine, abbiamo tutti da guadagnarci qualcosina. La comunità cresce, quantitativamente e qualitativamente. E per essere nel mese di agosto, è sicuramente un gran bel successo. L’autunno ci porterà tante novità, se starete qui tra di noi ve ne accorgerete. E come sempre cercheremo di capire, studiare ed anticipare il mercato.  Certamente vivremo ancora giornate e periodi difficili. E, nel limite del possibile e, se ci sarà un po’ di sostegno dei lettori al blog (CLICCATE qui sotto per vedere come sostenere l’iniziativa) si continuerà con le analisi dei mercati e dell’intermarket. E spero di avervi fatto capire, in tutti questi mesi, che analizzare solo i mercati secondo un unico punto di vista (come l’equity) significa fare un’analisi zoppa.

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Il contenitore di questa settiamna , come sempre , si chiama “Bulls & Bears”, e spero di dare la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo tra i più interessanti tra quelli scritti durante gli ultimi giorni. Anche se, come sempre, il merito va condiviso con gli eccellenti commentatori che quotidianamente frequentano le pagine di questo blog.

Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria…

Eccovi l’elenco:


  • ATTENZIONE: CAMBIA LO SCENARIO? Qui abbiamo anticipato poi ciò che è successo realmente…. 
  • BLOCK NOTES: il nuovo blocco di appunti, che vi consiglio di utilizzare soprattutto in questi giorni di vacanza, così i Vs. commenti non saranno dispersi ma sempre qui, ben visibili ed appuntati….
  • BANCA BASSOTTI: è stato un post che ha scatenato un vero e proprio vespaio, ma con interessantissimi confronti tra i lettori.
  • ONE YEAR AFTER: sapete che è successo un anno fa? Andate a vedere…..
  • ISTANTANEA INTERMARKET: un rapido appunto sulla situazione intermarket, anche dopo, vi consiglio di leggere anche gli ultimi post su ORO, Dollaro, PEtrolio e S&P 500….
  • Ammetto che vorrei inserire anche altri articoli. Lascio a voi l’onere di buttarci eventualmente un occhio….
  • Inoltre vi ricordo di andare a vedere le rubriche che trovate nella colonna di destra: La bussola dei Mercati, The Trender, Trading Portfolio, DT Portfolio, Block Notes, e FAQ.

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!

 

Buon week end a tutti!

————————

Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.
Grazie e buona lettura!
DT

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+