BULLS & BEARS – 21° SETTIMANA

Scritto il alle 14:10 da Danilo DT

bull bear orso toro
Buongiorno a tutti, amici lettori!

Torno a scrivere sul blog dopo una pausa forzata. Innanzitutto una piccola menzione a favore del collega Scaurus. Mi fa molto piacere leggere nei commenti dei lettori un certo apprezzamento per i post scritti dal buon Lorenzo. E sono convinto che questo farà piacere anche allo stesso autore dei post, il quale ha la possibilità di confrontarsi con una piccola comunità virtuale sicuramente competente e democratica. Quindi vorrei ringraziare pubblicamente Scaurus per aver accettato il mio invito a scrivere su queste pagine, sperando che la mia e la soddisfazione dei lettori sia condivisa anche dall’amico Scaurus.  Ma adesso basta, altrimenti il buon Lorenzo poi inizia a tirarsela e non lo governiamo più !

Scherzi a parte, torniamo a noi… Un’altra settimana è andata, e quindi rieccoci qui per il solito riepilogo. Il contenitore , come sempre , si chiama “Bulls & Bears”, e spero di dare la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo tra i più interessanti tra quelli scritti durante gli ultimi giorni. Anche se, come sempre, il merito va condiviso con gli eccellenti commentatori che quotidianamente frequentano le pagine di questo blog.

Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria…

Eccovi l’elenco:

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Grazie e buona lettura!
DT


Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere… Purtroppo, lo ammetto, avrei ancora voluto inserirne altri… Io vi consiglio di dare uno sguardo ai vari titoli, e poi così potete leggervi quelli che ritenete più interessanti… Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!

 

Buon week end a tutti!

————————

Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione! (vedi QUI a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”).
Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+