BULLS & BEARS 2010 (XXX)

Scritto il alle 10:44 da Danilo DT

Ciao a tutti!

Innanzitutto colgo l’occasione per salutare tutti i lettori di I&M, sia quelli nuovi che quelli vecchi. Eccoci con la solita sintesi settimanale del meglio di questo piccolo angolo di finanza indipendente.

Innanzutto vorrei sottolineare una cosa, quanto mai evidente in questi link che saranno qui di seguito elencati. Questo blog è sempre stato un onesto e coerente angolo di finanza indipendente. E questa indipendenza e coerenza, legata anche ad una certa serietà professionale, non potrà che far crescere ulteriormente questo blog, grazie anche agli eccellenti commenti dei numerosi amici che settimanalmente frequentano queste pagine.

C’è però bisogno anche del sostegno economico dei lettori. Senza di esso, questa esperienza è destinata, nel tempo , a scomparire. Ora sta a voi decidere, leggendo i post sotto riportati più tutto il resto, e tenendo conto del servizio indipendente e di qualità (spero che lo giudicate tale!) se sia giusto o no sostenere con una donazione questo progetto.

Benvenuti al solito aggiornamento dei migliori post della settimana! NB: questa settimana COMPASS uscirà domenica.



Buon Bulls & Bears a tutti !

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare negli articoli scritti nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)

STAY TUNED!

DT

Tutti i diritti riservati ©

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!

Image Hosted by ImageShack.us

Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+