BULLS & BEARS 2009 (XVI)

Scritto il alle 10:48 da Danilo DT

bull bear orso toroTarget raggiunto.

Questo è secondo me il segnale tecnico più importante emerso da questa settimana.

E ora? E ora viene il bello. Domani avremo modo di parlarne in TRENDS (sperando che la tecnologia non mi abbandomi, visto che i problemi sul blog continuano a persistere). Inoltre abbiamo assistito ad una serie di trimestrali bancarie (negli USA) direi quasi sorprendenti? 

Tutto fumo oppure…sotto sotto c’è un bell’arrosto? Lo sapremo col tempo. In questo momento la fretta credo sia la ns. nemica numero uno. Il rally dai minimi non è stato di poco conto. Occorre prudenza. 

Andiamo con ordine…

Appuntamento numero SEDICI del 2009 con la rubrica “Bulls & Bears” .

La primavera ha portato un bel sole sui mercati, un rally che sembra non fermarsi. Ora vedremo se… ci sarà una pausa di riflessione. 

Cari lettori, sta a Voi scegliere. Sta a Voi decidere se questo blog merita un sostegno economico oppure no, sta a voi capire se tutto il lavoro fatto contribuisce attivamente alla Vs. settimana finanziaria. E se così è, mettetevi una mano sulla coscienza (e una sul portafoglio…) 😀 e sostenete il blog con una donazione! Basta cliccare sul tasto “Donazione” qui a fianco, nulla di più facile!

Mi fermo qui, anche perchè non mi piace elemosinare e spero che il messaggio non cada vanamente nel nulla

 

Buon Bulls & Bears a tutti !

 

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:

 

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)

 

Buon week end a tutti!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+