BULLS & BEARS 2009 (XIV)

Scritto il alle 10:07 da Danilo DT

bull bear orso toroUna settimana che, sulla carta, potrebbe passare alla storia. O per lo meno, questo è quanto ci voglio no far credere. Mi riferisco ovviamente al G-20 , un incontro tra i  potenti nella città di Londra, che si è concluso UFFICIALMENTE con un favoloso entusiasmo visti gli straordinari risultati ottenuti, ma che…andando a fondo, non  ha cambiato un gran che. Ma queste cose le potete vedere dal post scritto venerdì.

Andiamo con ordine…

 Appuntamento numero QUATTORDICI del 2009 con la rubrica “Bulls & Bears” .

La primavera ha portato un bel sole sui mercati, un rally che sembra non fermarsi. Ora vedremo se… ci sarà una pausa di riflessione. Ma di questo e di altro parlerò (problemi tecnici permettendo) nella rubrica TRENDS, che verrà registrata e pubblicata nel week end in corso. E sempre in merito alla rubrica TRENDS…

Cari lettori, sta a Voi scegliere. Sta a Voi decidere se questo blog merita un sostegno economico oppure no, sta a voi capire se tutto il lavoro fatto contribuisce attivamente alla Vs. settimana finanziaria. E se così è, credo che in molti potrebbero pensarci.

Mi fermo qui.

 

Buon Bulls & Bears a tutti !

 

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:

 

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)

 

Buon week end a tutti!

 

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+