BULLS & BEARS 2009 (VI)

Scritto il alle 10:37 da Danilo DT

bull bear orso toroBuongiorno a tutti, amici lettori e ancora auguri di buon anno.

 

Sesto appuntamento del 2009 con la rubrica “Bulls & Bears” . Tra i tanti avvenimenti della settimana, tanti i post scritti, alcuni dei quali, permettetemi, veramente degni di nota.

 

Innanzitutto avrete avuto modo di vedere la continuazione del mio esperimento video, ovvero TRENDS, un piccolo tutorial sulla sitauzione intermarket. E se non succede nulla, sono previste a breve delle nuove edizioni di TRENDS.

 

Ma prima di passare ai post… la solita nota..

 

Se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

 

Inoltre ricordo a tutti la possibilità di votare questo blog. Non vi costa assolutamente nulla (una banale email) e può rappresentare molto.

Guardate qui sotto come fare!

 

 

Buon Bulls & Bears a tutti !

 

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:

 .... 

TRENDS: ATTENZIONE !

A BREVE DUE NUOVI VIDEO

 

  • …più molti altri post! Visionateli nella homepage!

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)

 

Buon week end a tutti!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+