BRADLEY: nuovo momento chiave in arrivo

Scritto il alle 11:58 da Danilo DT

cristal-ball

Tempo fa, scoprii quasi per caso l’esistenza del Bradley Model, o del siderografo di Bradley. Molti contestano questa chiave di lettura dei mercati, anche perché appartiene a quella branchia di analisi che risponde all’astrofinanza. Ovvero l’analisi finanziari alegate a studi planetari.

Ok ok… Lo so che potrebbe far ridere. Però dopo che si sono visti tanti episodi e situazione che hanno confermato la bontà del modello negli ultimi anni, ho deciso di iniziare a considerare il siderografo di Bradley come un metodi di analisi alternativo, se volete a scopo culturale e di integrazione alle analisi tradizionali.
Quindi capisco benissimo che Bradley ed il suo siderografo potrebbe far inorridire la maggior parte dei lettori. Però so che in molti seguono Bradley e allora, ritengo giusto fare un piccolo aggiornamento. Anche perché si avvicina un momento clou.

S&P 500 vs Bradley

bradley2009

Tanto per cominciare eccovi il grafico del modello di Bradley. Come sapete (per approfondimenti cliccate sul nome) il siderografo di Bradley fornisce le inversioni ma non la direzione. Dal siderografo risulta evidente che in data 14-15 luglio 2009 dobbiamo aspettarci qualcosa a livello direzionale.

Ma Bradley funziona?

spx_bradley

Eccovi segnato su questo grafico i punti di inversione previsti dal siderografo.
Ognuno poi faccia le proprie valutazioni.

STAY TUNED!

CLICCA QUI SOTTO se vuoi ricevere la newsletter COMPASS Banner Maker

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+