BLOG: si può dare di più?

Scritto il alle 11:55 da Danilo DT

intermarketandmore

Carissimi lettori. Buongiorno a tutti!
Volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti quelli che giornalmente frequentano le pagine di questo piccolo angolo di “cultura finanziaria” (possiamo definirla tale?) da me creato ormai tanti anni fa, sui canali di Blogspot, e poi migrato a seguito di un’OPA totalitaria (!!!) sul canale di InvestireOggi.
I lettori sono sicuramente un patrimonio grandissimo, ma soprattutto i veri protagonisti sono i commentatori. Infatti senza i commentatori questo blog probabilmente sarebbe molto più anonimo e meno interessante. Tra le fila di questi commentatori ci sono eccellenti professionisti del settore, trader professionisti, semplici esperti del campo più tante persone che magari cercano una “parola di conforto” oppure sperano di accrescere la loro esperienza finanziaria tramite le letture di questi post.
Il progetto è nato proprio anche con finalità etiche, ovvero cercare di dare ai risparmiatori ed agli investitori un “canale alternativo” che potesse garantire indipendenza, oggettività ed un minimo di professionalità. Una voce fuori dal coro insomma, al di fuori del panorama corrotto e dominato dai budget che invece si trova nel settore bancario tradizionale.
E spero che questo mio progetto abbia già dato la possibilità a qualche risparmiatore di “salvarsi le piume” da alcune situazioni difficili.
Lo dico con un pelo di orgoglio, in quanto già so che questo è avvenuto diverse volte.
Ma questo non significa che il progetto ha raggiunto tutti i suoi obiettivi e ci si deve fermare. MAI FERMARSI! Fermarsi potrebbe voler dire morire.
E allora… eccomi qui a chiedere il vostro intervento.
Questo post è stato proprio creato per dare a tutti i lettori un angolo di “sfogo” con un fondamentale obiettivo: rispondere a queste mie domande.

1) cosa miglioreresti di questo blog?
2) quali argomenti vorresti vedere più approfonditi?
3) quali sono le cose che preferisci e quali quelle meno valide?
4) quali sono le critiche che vorresti fare all’autore?

Insomma… si può dare di più?

Il blog è alla fine un progetto che non è più un “diario personale”. Ormai è un qualcosa in più Sta diventando un riferimento per molti risparmiatori e lettori.
Sfioriamo giornalmente le 30.000 pagine viste, e quindi posso vantare un numero di lettori importante. Non mi interessa neanche tanto essere il più grande o il più famoso. Mi interessa dare un servizio migliore e creare un qualcosa che serva a me e anche a tutti.
E come avrete capito, questo blog costa comunque tanto tempo e tanta fatica spesa. Quindi, non prendetela a male se a volte insisto un po ‘ sulle donazioni, unica fonte di ingresso di questo blog. Ormai è un lavoro enorme che mi porta via tanto tempo, che forse merita una minima considerazione economica.

Aspetto i vostri commenti e critiche!

FRIENDLY…

DT

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui a fianco nella colonna di destra!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+