Aumenti di Capitale e REFERENDUM: banche italiane nel mirino

Scritto il alle 15:12 da Danilo DT

borsa-in-diretta-intervista-2016

L’argomento mi sembra estremamente di attualità. L’amico Riccardo Designori mi ha contattato chiedendo la mia disponibilità a partecipare alla trasmissione da lui condotta “BORSA IN DIRETTA” dove appunto si parlerà di questi argomenti.
A scanso di equivoci, il tema sarà: Banche italiane: tra referendum e aumenti di capitale, cosa fare?
Il momento è catartico, ci troviamo, come sistema Italia, tra l’incudine ed il martello, e via via che passa il tempo aumenta la pressione psicologica sull’esito del referendum. Il vostro autore vi parlerà quindi di questi argomenti e di quanto gli verrà chiesto dallo studio. Oggi pomeriggio, h 17.30

Per vedere la trasmissione –> CLICCATE QUI

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!)

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+