ANALISI SULLA VALIDITA' DEL SIDEROGRAFO DI BRADLEY

Scritto il alle 17:26 da Danilo DT

Molti di voi avranno avuto modo di conoscere e seguire, anche grazie ai miei appunti, il pensiero e la metodologia operativa creata dall’ormai arcinoto Bradley. A questo proposito potete vedere sia la pagina del BLOG dedicata a Bradley e sia i post scritti in passato sull’argomento. Cliccate sulle scritte per poterli visionare.
Diversi lettori mi hanno però posto una domanda molto intelligente conmprensibilmente valida. Vista la particolarità del soggetto, tenuto conto che qui si parla di una teoria legata all’astrofinanza, possiamo considerare attendibili queste analisi? In altre parole, il buon Bradley, ci azzecca oppure no?


Bradley: confronto tra il Bloomberg Europe 500 (con un testa-spalle ) e il siderografo nel 2007. Risultato vincente !

bloomberg europe 500 be500 chart grafico bradley 2007 2008Eccovi qui di fianco un grafico che volevo postare ieri ma che poi ho tenuto nel cassetto. E’ l’indice Bloomberg delle più importanti aziende quotate in Europa. Innanzitutto (mentre che ci siamo) potete vedere con chiarezza (anche dalla descrizione che ho inserito nel grafico) che ora siamo ad un livello topico, con drastiche conseguenze in caso di rottura tecnica. Il grafico ed i commenti parlano da soli.
All’interno del grafico, ho inserito dei cerchietti azzurri che corrispondono alle date di set up, ovvero i giorni in cui Bradley ha previsto un’inversione. I risultati sono abbastanza sorprendenti, in quanto l’amico Bradley ci ha preso abbastanza…
E ora… che bisogna fare? Il siderografo ci dice che in dicembre del 2007 ci sarebbe stato un importante set up e che la prossima inversione la dovremmo vedere a giugno 2008. Ora sta a voi crederci o no.. Intanto (secondo me) una letturina alle pagine dedicate a Bradley, anche solo per cultura, conviene farla…

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+