Analisi ciclica Germania: ancora sul WC

  • email
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • PDF
  • Print
  • Twitter
  • Technorati
  • del.icio.us
  • Wikio IT

Outbreak of acute vomiting with diarrhoea in children and youths over, cause identified

Carissimo Monti e compagnia, perchè non imparate dalla Germania a far crescere il PRODOTTO INTERNO LORDO degli italiani?
Se non siete capaci di attrarre investitori esteri, impedire i fallimenti e le delocalizzazioni delle nostre imprese, o impedire le fughe delle multinazionali, o di evitare di barattare il lavoro con la distruzione dell’ambiente e della salute pubblica, eccetera, allora non vi resta che comprare FRAGOLE surgelate dalla da distribuire nelle mense scolastiche e donare alla Caritas, e il risultato è garantito.
Pochi giorni fa un’epidemia di gastroenterite acuta ha colpito ben 11.000 giovani virgulti tedeschi degli Stati federali dell’est che hanno mangiato avidamente fragoline di bosco col marchio RPC. Qualche intelligentone aveva consigliato al ministro tedesco delle Importazioni Cinesi con interim al ministero della Guerra Batteriologica di diramare un comunicato alla popolazione col quale consigliare di bollire sempre dopo scongelamento tutti gli alimenti della Repubblica Popolare Cinese (fragole comprese) ma è stato deriso e deportato nel campo (di fragole) di Auschwitz con motivazioni poco convincenti.
Un anno fa un’altra schifezza simile (leggi qui) era già successa e l’avevano attribuita in primis ai cetrioli spagnoli perchè avevano il marchio PIIG’s e quelli ebrei erano già stati sfruttati decenni fa e quindi ha prevalso il principio della rotazione delle diffamazioni.
Fatto sta che ora ci si chiede come può essere barattata una mercedes con una tonnellata di fragole concimate al naturale e risciacquate con acqua di fogna.
Bravi tedeschi, avete implementato degli ottimi standard qualitativi alimentari e con le mozzarelle blu avete pure dimostrato tutta la vostra creatività.
Noi italiani siamo mafiosi e corrotti, ma loro ogni anno (T+5) fanno veramente ca’are (l’ho detto in livornese, non so se si capisce…).


VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 9.9/10 (8 votes cast)
Analisi ciclica Germania: ancora sul WC, 9.9 out of 10 based on 8 ratings
  1. ANALISI CICLICA: Bund intermedio e la mappa ciclica
  2. ANALISI CICLICA: Grafico FTSEMIB e mappa ciclica
  3. ANALISI CICLICA: Grafico DAX intermedio e mappa ciclica
  4. ANALISI CICLICA: Grafico SP 500, aggiornamento e mappa ciclica
  5. ANALISI CICLICA: grafico SP 500 e la mappa ciclica

Info su gremlin

[email protected] www.investimentiprotetti.it http://tradeoptiongremlin.wordpress.com/ http://opzionitrading.wordpress.com/ http://minifiboption.wordpress.com/ https://vimeo.com/69794582

Commenti (n° 3)Commenta

  1. Macchè livornese, la C aspirata è made in florence!!La conoscete?Forse no, è solo una piccola e povera città….

  2. daino,

    scusa Daino, i miei studi li ho fatti solo sul Vernacoliere …

  3. daino,

    Sei fiorentino? Incontriamoci allora e brindiamo, poi per festeggiare si potrebbe anche da’ foho a una Punto

    gremlin,

    “Ca’a a spruzzo” è l’etimologia completa – Maurizio, fai un ripasso sul Vernacoliere nel fine settimana