ALITALIA: raggiunto un accordo con Etihad?

Scritto il alle 09:33 da Danilo DT

Finalmente sembra fatta. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che finalmente ci sia il via libera: una nuova società (Newco) con il 51% in mano a Cai e il 49% ad Etihad.
Dagli arabi un aumento di capitale pari a 560 milioni di Euro (sottoscritto anche dai soci italiani per 200 milioni di Euro), più una “bad company” dove finiranno tutto il “marciume” (debiti, esuberi, contenziosi vari).
Ovviamente nella newco ci sarebbe tutta la parte sana della società, che quindi partirebbe sul pulito con delle concrete prospettive.

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

STAY TUNED!

Danilo DT

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto.
Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

I need you! Sostienici!

§ Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news dal web §

Tags: ,   |
2 commenti Commenta
idleproc
Scritto il 3 Maggio 2014 at 12:45

Ho come un vago sospetto sul collo di chi finirà la “bad company”.
Questa e tutte le future eventuali.

Scritto il 3 Maggio 2014 at 13:30

Si aprono scommesse…
IO dico che fa sulla capa dei contribuenti italici….

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+